mercoledì 25 febbraio 2015

NOUNAI POISON BARRY

 New movie Jappo...ma guardatee chi c'è come protagonista maschile ?? *_* 


  
TRAMA:
La storia di Nounai Poison Berry, manga josei inedito in Italia, segue le vicende di Ichiko, questa ragazza trentenne che si innamora di un uomo più giovane di nome Saotome. Nel decidere o meno se tentare col ragazzo, Ichiko dovrà fare i conti con le cinque personalità che convivono nella sua testa, tra cui una gothic lolita e un anziano signore.

TRAILER:

RAW: Qui
SUB: Qui 

RECENSIONE DI CHIARA GHIACCIO

Ho appena finito la visione del film.
Penso abbiano preso l'idea del film della Disney inside out, infatti troviamo nella testa della protagonista dei personaggi che io ho catalogato così: razionalità che è il presidente e la voce portante, la donna che rappresenta la negatività, il ragazzo che rappresenta l'ottimismo, la bambina che rappresenta la felicità/amore e il vecchietto che tiene il registro dei ricordi rappresenta semplicemente la memoria.
Anche qui troviamo il "crollo mentale" dettato dalla discordia del gruppo nella sua mente e dalle scelte sbagliate che vengono prese nel corso della storia.
Il messaggio che manda questo film è molto importante tratta dell'amore verso se stessi che di fatto è anche la base per poter amare gli altri.
Purtroppo non ho ben capito che ruolo abbia la "lei" in tacchi a spillo e tuta spandex ( look da dominatrice sadomaso😂) che quando arriva scendendo una scalinata invisibile, batte le mano sul tavolo e fa tabula rasa degli altri personaggi.
A una romantica come me la mancanza del lieto fine pesa un po ma il film non è mai noioso e anzi le discussioni dei personaggi nella mente di lei mi hanno fatta ridere parecchio 😂😂.
Sorvoliamo sui cappelli che porta lei e del fatto che il protagonista maschile ha sempre gli stessi pantaloni anche se la narrazione parla di un lasso di tempo di mesi e mesi😂😂.
Comunque in conclusione, è un film carino ne consiglio la visione.

Nessun commento:

Posta un commento