sabato 20 dicembre 2014

Mr Back (Mr. Baeck)

Nuovo progettino, richiesto da voi e soprattutto atteso da molte... 
Vi lascio alla trama


TRAMA: (presa da DIC fansub)

Choi Go Bong ha 70 anni, è il Presidente di una catena di alberghi, duro e amante solo dei soldi. Ha un unico figlio, il chaebol Choi Dae Han. Per via di un incidente, un mattino si sveglia e si ritrova trentenne!
Decide quindi di diventare un impiegato nella sua stessa azienda, dove riceverà molte lezioni ed imparerà a relazionarsi con gli altri. Sarà un'occasione per rivivere la sua vita e riscoprire cosa è veramente importante nella vita, facendo spazio anche per l'amore.

TRAILER: 


(siccome il blog da cui abbiamo preso gli episodi è morto improvvisamente, ho dovuto cercare altri blog..credo che anche questi vadano bene, anche se non ho provato in realtà.. fatemi sapere se riscontrate problemi) ^_^

4 commenti:

  1. Meraviglioso!!!!!!!!! grazie non vedo l'ora! ^_^

    RispondiElimina
  2. bellissimo no vedo l'ora di vedere il secondo episodio . grazie vi adoro

    RispondiElimina
  3. grazie ma i link per le raw non funzionano più..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato, mannagg... ma ho provveduto a cercare un altro sito e l'ho trovato ;)
      Buona visione XD

      Elimina