venerdì 25 gennaio 2013

Coma


Titolo: Coma (K-Drama)
Titolo originale: Coma
Numero di episodi: 5
Trasmesso: 2005
Ulteriori informazioni: http://wiki.d-addicts.com/Coma

Dietro le porte del Namwon Hospital si cela un segreto agghiacciante che i pazienti dell'ospedale hanno mantenuto sepolto negli ultimi 10 anni, incentrato intorno ad una paziente in coma, Lee So Hee. Con la reputazione dell'ospedale in costante diminuzione colpevole degli innumerevoli incidenti medici nel corso degli anni, è costretto a chiudere. Tuttavia, come l'ospedale chiude le porte, altre si aprono, e i segreti che sono stati a lungo nascosti usciranno pericolosamente fuori.

Lee Se Eun as Yoon Young
Myung Ji Yun as Nurse Kang Soo Jin
Lee Jung Hun (이정헌) as Doctor Jang Seo Won
Lim Won Hee (임원희) as Detective Choi
Lee Young Jin as Hong Ah (Interior Designer)
Cha Soo Yun as Lee So Hee
Jung Jae Jin (정재진) as Director
Bae So Yeon (배수연) as Hye Young
Jung Bo Hoon (정보훈) as Nurse Han Myung Sook
Han Tae Il (한태일) as janitor
Lee Ye Rim as Joo Hee
Oh Tae Kyung

Torrent: D-Addicts
D-Link: Doramax264

E il pacchetto completo dei sub:

A presto! *-* 

6 commenti:

  1. Questo è proprio il mio genere *_* Grazie mille per i sub!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* :D è molto bellino questo mini-drama horror u.u

      Elimina
  2. Ho finito di vederlo ieri sera. In una parola: agghiacciante! E sì che sono abituata al genere, ma certe scene mi hanno messo letteralmente i brividi. Del resto la location non poteva essere più azzeccata e anche i personaggi sono uno più inquietante dell'altro. Ognuno di loro nasconde un inconfessabile segreto che viene rivelato poco alla volta, man mano che si procede con la visione, e qualcuno fa anche la fine che si merita. Molto bello! Però consiglio a chiunque sia facilmente impressionabile, di guardarselo di giorno!

    RispondiElimina
  3. Scaricato e visto! Questo drama mi è piaciuto molto, e non sono un'appasionata del genere psico-thriller (horror) eheh è mia sorella che mi costringe a guardare tutte queste cose XD
    Che dire quando pensavo di avere la situazione sotto controllo...arriva l'episodio 4 che mi ha lasciata così O.O cioè mi hanno distrutto i piani xD
    Il finale me lo aspettavo e secondo me è finito anche bene!
    Come se non bastasse, mia sorella con la collaborazione di mio fratello ( si anche lui guarda i drama xD) me lo hanno fatto guardare di sera tardi, altrimenti non si sarebbero divertiti se non mi spaventavo xD
    Grazie per averlo tradotto ^.^

    Rumik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe *_* di nulla, è stato un piacere tradurre questo drama, io adoro queso genere! E poi è stato fatto veramente bene :D visto che sei riuscita a guardare questo, ti consiglio anche demon ward, che stiamo traducendo sempre noi! E' al 4° episodio, e la 5 è in traduzione^^ fammi sapere ;D

      Elimina
    2. Certo, appena posso scarico e guardo ^.^

      Rumik

      Elimina