sabato 16 febbraio 2013

Soumatou Kabushiki Gaisha

Buonsalve *O* mi aspettavate eh? EEEEHHH... quando non ero ancora fansubber, questo drama ha sempre attirato la mia attenzione, e nella mia pigrizia ho aspettato per un pò i sub ita. Ma ora che ho scoperto la passione per il fansub, sarò io a tradurlo :D siete contenti? u.u il drama in questione è: Soumato Kabushiki Gaisha. E' un thriller psicologico, del 2012. Vi posto la trama, e tra un pò uscirà il 1° episodio sub ita. Chu-



Titolo: 走馬灯株式会社
Titolo (romaji): Somato Kabushiki Gaisha
Formato: Renzoku
Genere: Psico-thriller
Episodi: 10
Canale TV: TBS
Periodo: 16 Luglio 2012 - 17 Settembre 2012


La Soumatou Kabushikigaisha è una società che offre un servizio molto particolare. I clienti, dopo aver dato il loro nome e data di nascita, sono condotti in una stanza con un televisore. Una donna porta poi un DVD che possono vedere come desiderano. Questo DVD è il record di tutta la loro vita, dalla nascita al momento presente. Questi clienti possono approfondire la conoscenza dei fatti della loro vita, e scoprire verità sulle persone che incontrano che non avrebbero mai potuto immaginare.

Vi posto il link dove potete scaricare le raw sincronizzate ai sub:
Torrent: D-addicts
D-Link: Asian Drama Downloads (bisogna iscriversi, ma questo è un vero e proprio paradiso per i dramamaniaci, c'è di tutto! *-*)

7 commenti:

  1. Potrei sapere dove trovare le RAW?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ certo.
      http://asiandramadownloads.com/japanese-drama/somato-kabushiki-gaisha/
      Bisogna iscriversi, ma ha un database mooolto fornito!
      E poi io ho utilizzato queste raw, quindi sono sincronizzate alla perfezione!

      Elimina
  2. Questo mi sa di drama geniale appena posso scarico e guardo, grazie per averlo tradotto!!
    A presto per i commenti ^.^

    Rumik

    RispondiElimina
  3. Mmh sembra interessante! Prendo :D
    Grazie per i sub ita *-*

    RispondiElimina
  4. Visto anche questo, mi è piaciuto molto, però voglio uno special che riguarda totalmente la Soumatou Kabushikigaisha, cioè chi ci sta sotto a questa società e chi è la donna che lavora per loro? non ho fatto altro che chiedermelo e alla fine del drama non ne ho avuto risposte ç_ç speriamo ci sia un continuo.
    Grazie per i sub!! ^_^

    Rumik

    RispondiElimina