venerdì 3 maggio 2013

Alice In Wonder City

Sono di nuovo io sì. Visto che l'altro progetto taiwanese (love forward) è andato male D: ho deciso di tradurre questo drama, che ha come parte fondamentale: i violini... Io li amo. E' il mio strumento preferito in assoluto, e un drama incentrato sui violini, e su Aaron Yan *coff coff* non potevo farmelo scappare. Copertina e trama :D ta-daaa! :D


Titolo: Alice in Wonder City/ Gai Alice De Qi Ji/ Give Alice A Miracle 
Genere: Melodramma, Romantico
Episodi: 15
In onda dal: 20 maggio 2012
Ora: Domenica 22:00

He Ting Yu è un famoso violinista, freddo, perfezionista, arrogante e problematico, che è appena tornato da un tour europeo. Chen Hai Jie è un ragazzo appena arrivato in città, con una grande passione per il violino e pieno di vita. Lan Die Fei è una ragazza con una voce affascinante e un orecchio perfetto, che riesce a farsi assumere come assistente di He Ting Yu. Alice è una ragazza giapponese misteriosa, che gira per la città in cerca del suo passato.
Tutti vogliono realizzare i loro sogni, sia nella musica che in amore.

Le raw qui: Doramax264

Pacchetto completo: Qui

13 commenti:

  1. bello speravo che qualkuno lo prenotasse

    RispondiElimina
  2. Evviva! Mancava proprio chi si interessasse dei dorama taiwanesi. Questo è proprio bello, sarà un piacere rivererlo coi sub ita ... grazie!

    RispondiElimina
  3. Benissimo, ho già le Raws pronte XD

    Sbaglio o vi state sbizzarrendo? :D
    Non che disapprovi, ben inteso, anzi grazie per il lavoro che fate ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci stiamo sbizzarrendo, visto che il team qua aumenta giorno dopo giorno xD mhuahuahua.

      Elimina
  4. Inizio a scaricare questo drama, visto che già avete rilasciato 5 episodi!!! Questo taiwanese merita davvero, ne ho sentito parlare un gran bene, e finalmente qualcuno lo sta traducendo...!!! Grazie di cuore a tutti voi che vi impegnate per noi!

    RispondiElimina
  5. non vedo l'ora che venga completato, per iniziarne la visione, sembra davvero interessante...
    grz per il vostro lavoro

    RispondiElimina
  6. Ma cosa vedono le mi delicate pupille xD Desideravo guardare questo drama con Aaron e ogni tanto ci vuole un drama taiwanese (li adoro, ma purtroppo non vengono considerati molto)
    Anche questo persto in visione xD
    Grazieeeee ^.^

    Rumik

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per questo progetto!
    andreina

    RispondiElimina
  8. Dopo duemila anni sono riuscita a vederlo XD Drama caruccio, non mi hanno fatto impazzire le puntata fino alla 10 perché non ho visto nei personaggi quei sentimenti che invece ci dovevano essere, cosa che però esce fuori all'improvviso dalla puntata 11 in poi, per fortuna da qui i personaggi si sono svegliati e hanno cominciato a comunicare fra di loro in tutti i sensi, nonostante la monotonia delle prime puntate però devo dire che non è mi è dispiaciuto, grazie per i sub e per il lavoro che fate <3

    Rumik

    RispondiElimina