mercoledì 15 maggio 2013

She Is Wow

Il nostro fansub cresce giorno dopo giorno, le richiesta aumentano, e di conseguenza anche la mole di lavoro *-* siamo felicissime di ciò, e ci impegneremo al massimo. E' in uscita un nuovo progetto.
Si chiama She Is Wow, è un drama coreano del 2013, di 12 episodi! Come al solito copertina e trama!

 

Titolo: 우와한 녀 / She is WOW
Genere: Commedia
Emittente Televisiva: tvN
Episodi: 12
Periodo di trasmissione: dal 18 Aprile 2013 al 4 Luglio 2013
Ora: Giovedì ore 23:00
Direttore: Kim Chul Kyu

Cast

Oh Hyun Kyung as Jo Ah Ra
Park Sung Woong as Gong Jeong Han
Jin Young (B1A4) as Gong Ming Kyu
Han Jung Soo as Choi Go Ya
Ahn Sun Young as Jin Bo Yeo
Kwon Se Un as Ji Seong Gi
Jo Han Chul as Hyeon Sang Beom
Park Lydia as Ji Ban Il
Yang Jin Sung as Yoo Nan Hee
Bang Joong Hyun as Cha Se Dae
Park Seong Joon as Na Jae Soo
Choi Jung Woo as Park Ooi Won
Lee Ah Rin as Lee Ah Rin

Trama:

Jo Ah Ra, una famosa attrice e Gong Jeong Han, un altrettanto famoso annunciatore televisivo, nonostante non siano mai stati una coppia felice, fanno di tutto per mantenere l'apparenza di una famiglia perfetta.

L'episodio 7 è in collaborazione col World of Sub
http://worldofsub.blogfree.net/

Dove scaricare le raw: Kpopcrave oppure Kpopweb

(Gli episodi sincronizzati con i nostri sub sono WITH tranne l'ultimo, che è Eunji)

Episodio 12

Pacchetto sub completo: Qui

12 commenti:

  1. grazie per questo drama!*W*

    RispondiElimina
  2. Drama pazzesco!!! Fuori da ogni previsione, irriverente, divertente, con personaggi pazzeschi e sopra le righe!! Ho appena visto la prima puntata, e mi sono scompisciata dalle risate! Promette molto bene!
    Grazie della traduzione! Continuate così!
    da Tera285

    RispondiElimina
  3. Drama divertentissimo! Personaggi sopra le righe e trama irriverente!!!
    Ho appena visto la prima puntata e mi sono scompisciata dalle risate!!! Mi auguro che anche le successive puntate non deludano!
    Grazie della traduzione!! Continuate così!

    RispondiElimina
  4. Geniale questa serie!!
    Non è il solito drama...ma con una trama originale e fuori da tutti gli schemi ti tiene incollato allo schermo.
    Ci si aspetta un finale ed ecco che viene tutto stravolto.
    Le prime puntate sono "leggere", divertenti, con una famiglia "assurda" e ... menefreghista, ma nel finale vengono a galla i "veri" legami....nel bene e nel male.
    Bello anche il messaggio finale: La famiglia è importante, ma prendere per scontato la propria.
    Complimenti per questo bel lavoro. Grazie!

    RispondiElimina
  5. Ragazze ho divorato questo drama...non credevo fosse così bello ed innovativo!
    Complimenti davvero per la scelta!
    Non me lo aspettavo!

    RispondiElimina
  6. Sono nuova qualcuno potrebbe spiegarmi come fare per far funzionare i video sul pc Q_Q

    RispondiElimina
  7. Ciao, prima di tutto grazie per i sottotitoli, però volevo chiedervi un favore,non è che potreste ricaricare su torrent chi c'è l'ha la puntata 12 che combacia con i vostri sub? Purtroppo ho preso tutte le puntate e quest'ultima non carica...se potete mi fareste un grandissimo favore così potrò guardarlo anche io =)

    RispondiElimina
  8. grazieee, la puntata è arrivata gentilissima ^^

    RispondiElimina
  9. Inizio col ringraziarvi del vostro lavoro, ho povato a scaricare le puntate alla fine le ho trovate solo su addicts solo che non c'è nessuno in seed...mi mancano: 3-6-7-8-9-10 di with 720p e la 12 eunjui 720p
    help meeee!!!!
    grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao prova qui per i with..http://doramax264.com/18646/she-is-wow/
      cerco anche l'ultima

      Elimina
  10. Questo drama ammetto di averlo visto senza nemmeno aver letto la trama, mi ha ispirato la copertina xD Beh che dire ho fatto benissimo perché con una trama così sconvolgente forse la trama mi avrebbe fatto un pò di spoiler... Comunque questo drama assurdo, non mi viene altra parola da utilizzare meglio di sconvolgente, cioè io non me lo aspettavo proprio un drama del genere, è stato fantastico, l'ho visto tutto in un giorno, potete capire bene la mia curiosità dal scoprire che cosa sarebbe successo dopo e dopo ancora, non mi aspettavo per niente questo finale, ovvero per metà...non dico niente altro per non rovinare la sorpresa a nessuno, dico solo una cosa, loro figlio sembrava appartenere ad un drama a parte, la vera vittima alla fine è stata lui...
    Grazie per averlo tradotto =)

    Rumik

    RispondiElimina