sabato 8 giugno 2013

Cruel City

Di nuovo me *-* altro progetto: Cruel city. Con Nam Gyu Ri, già vista in 49 days *-* drama molto interessante questo, e ancora in onda in Corea.


Yoon Soo Mi si infiltra in una banda di trafficanti di droga per scoprire la verità sulla morte dell'amica. Nonostante tutto finirà per innamorarsi del lord della droga Jung Shi Hyun "il dottore", che sembra avere a che fare con l'omicidio dell'amica. 



Titolo: 무정도시 / Cruel City
Aka: 언더커버 / Undercover
Regia: Jang Yong Woo, Lee Jung Hyo
Sceneggiatura: Yoo Sung Yul
Genere: Crimine, Azione, Romantico
Episodi: 20
Emittente: jTBC
Periodo: dal 27 Maggio 2013
Orario: Lunedì e Martedì alle 21.50

Ecco, dove potete scaricare le raw: Dorama x264 oppureQui

(Le nostre versioni sincronizzate con le raw sono WITH.)

 Episodio 17
Episodio 18
Episodio 19
Episodio 20 


56 commenti:

  1. non vedo l'ora dalla trama sembra bellissimo

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio di cuore per aver prenotato questo drama... mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Ah non mi ero accorta che lo avete prenotato.
    Lo sto seguendo on air ed è magnifico.
    Ottima scelta!

    RispondiElimina
  4. La trama mi intriga e ci sono tanti volti noti che vorrei rivedere. Aspetterò di vederlo subbato da voi allora! ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi potrò vedere questo drama...non vedo l'ora!!!!<3

    RispondiElimina
  6. Grazie 1000 per aver preso questo drama ^___^ Volevo cominciare a prendere le raw,e quindi potreste gentilmente dirmi quale versione va bene con i vostri sub?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Per quanto riguarda i primi 8 episodi va bene la versione 720p WITH. Gli altri ancora devono uscire, comunque scriverò le versioni negli appositi post, se dopo la 8 dovesse cambiare versione!^^

      Elimina
    2. Scusate, dove posso trovare le raw? Non vedo l'ora che iniziate a tradurlo, credo sia stupendo!!

      Elimina
    3. Scusate, ma dove posso trovare le raw?

      Elimina
    4. Grazie per la risposta :D

      Elimina
  7. Ma scusate,questo progetto è fermo,riprendera?E' da un bel po che è stato inserito il primo sub e poi fermo li.Non è che vorrei mettere fretta però saperlo almeno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non è fermo, ci stiamo lavorando, come vedi abbiamo molti progetti in corso :) il 2° è in traduzione, e come puoi vedere nella colonna di destra ci sono scritti i progressi di tutti i subs in corso (:

      Elimina
  8. Fantastico questo drama : lo sto seguendo in inglese! E' strepitoso!!! Spero completerete presto il progetto per poterlo rivedere anche in italiano ;)

    RispondiElimina
  9. Che velocità..Ho visto che la 3a è in revisione..Troppo una bella storia
    Grazie mille vi adoro

    RispondiElimina
  10. scusate ma io ho trovato un link di torrent di tutte le puntate di cruel city sul link ce scritto CRUEL.CITY.E01.540p-SAM.mkv volevo sapere ma queste raw vanno bene con i sottotitoli vostri ???? io purtroppo scarico con torrent , no con link diretti ......ma solo voi fte i sottotitoli di questo drama ???????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, no, le raw sono sincronizzate con WITH, e qui sopra abbiamo messo i link dove poterli scaricare.
      Con i torrent non saprei dove indirizzarti.

      Sì, abbiamo il progetto esclusivo di questo drama, se poi altri lo traducono non lo so, ma di certo non facciamo pubblicità alla concorrenza :D

      Elimina
  11. oooooo finalmente ho capito come fare per scaricare con i link che avete messo voi GRAZIE..... allora adesso e inutile scaricarmi il link di torrent essendo che non vanno bene con i vostri non vedo l'ora di potermelo vedere tutto con i sub in ita ....... siete gia molto veloci nel mettere i sub ma vi prego non mi fate aspettare troppo in alcuni fansub ci mettono molti mesi prima di finire un drama :) <3

    RispondiElimina
  12. scusate ma quando il prossimo subbbbb

    RispondiElimina
  13. per il prossimo sub dobbiamo aspettare NATALE ?????????? come mai non ci sono gli altri miei commenti ???? per caso non erano di vostro gradimento ?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, noto con molto rammarico quanto sia maleducata la gente, ti ricordo gentilmente, che il nostro non è un lavoro, lo facciamo per passione, quando e come vogliamo, quindi, evita toni del genere.
      Calcolando anche che siamo in periodo di vacanza, molte altre fansubber sono al momento ferme, e riprenderemo quanto prima. Se non vuoi aspettare, veditele in inglese, signor "nonmivadiaspettaretraduceteschiave"
      Con questo ho detto tutto, e comunque, i commenti li ho approvati tutti insieme, compreso il tuo sopra.
      Buenos dias.

      Elimina
  14. Che bellezza *A* Sono contenta che venga tradotto, perché è un super drama! Grazie!

    RispondiElimina
  15. ciao, qnd mettete il sottotilo della puntata 6????

    RispondiElimina
  16. Presto presto :) chiedo scusa per il ritardo

    RispondiElimina
  17. bello questo drama..:) grazie per il lavoro che fate per noi utenti <3

    RispondiElimina
  18. Scusate l'impazienza....ancora niente per la ripresa di questo drama,davvero non vedo l'ora di vederlo.....ma comunque e sempre GRAZIEEEEEE!!!!!!!!! ^_______^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ sì, in effetti dobbiamo scusarci davvero per questo drama, ma la persona incaricata a questo drama a dovuto mollare per impegni di lavoro, e le altre ragazze sono troppo occupate con gli altri progetti, per ora è sospeso, ma cercheremo di rimediare al più presto T.T chiediamo scusa.

      Elimina
  19. grazie mille per le puntate..XDXD è un un drama bellissimo..buon lavoro Fighting!!!!

    RispondiElimina
  20. Ciaooo, ho visto questo drama e lo adoro *___* Mi ha colpito troppo, e vi ringrazio per la vostra dedizione nel tradurlo, ma adesso è sospeso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ no, non è affatto sospeso, stiamo per rilasciare i prossimi episodi! :)

      Elimina
    2. Davvero??? Waaah sono contentissimaaa *___* Grazie mille, non vedo l'ora

      Elimina
  21. Grazie infinite per questo progetto, meno male ci siete voi :)

    RispondiElimina
  22. Grazieeeeeeeeeeeeeeeee *_____________* Sono felicissima, adesso posso vedere come continua

    RispondiElimina
  23. Grazie mille, altri due episodi *____*

    RispondiElimina
  24. aspetto che finiate per vedermelo tutto d'un fiato... grazie mille per il vostro lavoro siete davvero stupende :-) grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  25. Ho notato oggi che il progetto è terminato! Bene bene aspettavo le ultime puntate prima di iniziare a vederlo, e non vedo l’ora!! Mi intriga abbastanza dalla trama e sembra proprio il mio genere! Grazie 1000.

    RispondiElimina
  26. Salve ragazze, scusate ma il sub dell'ep.19 non è sincro con la raw WITH...nella raw c'è la pubblicità, mentre nel sub no...sapreste dirmi dove posso scaricare la raw sincro?
    Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://doramax264.com/19096/cruel-city/
      Ciao! ^_^ prova qui, se hai ancora problemi provvederemo a cambiare il sub. Facci sapere.

      Elimina
    2. ho provato a scaricare entrambe le versioni del link che mi hai dato, ma c'è sempre la pubblicità nella raw quindi l'ultima parte dell'episodio è tutta sfasata...

      Elimina
    3. Stiamo cercando una soluzione al problema D: ci dispiace dell'inconveniente, aggiorneremo la pagina non appena trovata la versione giusta.

      Elimina
  27. Grazie mille, sei gentilissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una nostra gentilissima lettrice ci ha scritto dicendo che sul sito http://baubaucinema.blogspot.it/2013/05/k-drama-heartless-city-2013.html ci sono le raw SENZA la pubblicità! Prova qui allora, e ringraziamo Clarissa per il suggerimento :D

      Elimina
  28. Salve ragazze, ho subito provato a scaricare oggi dal sito che avete postato, purtroppo però anche lì l'ep. 19 è con la pubblicità!

    RispondiElimina
  29. La trama mi intriga! :3 Grazie mille per il vostro lavoro ^^

    RispondiElimina
  30. ragazze la 19 è fuori sincrono sigh!!!!!!!!!!!!!!!!!! HELP ME!
    andreina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Pinkafé adesso non sono a casa.. Provvederò ad aggiustare.. Spero non sia troppo fuori sincrono.. Altrimenti ci vuole parecchio... TT___TT

      Elimina
  31. ciao ragazze , ho risolto!!! ho usato VLC x sincronizzare i sub , ma alla fine ci sono riuscita. Come tempi sono circa 58,200 , solo che non ricordo se + o meno sigh! ma sono circa un minuto. andreina

    RispondiElimina
  32. Un drama assolutamente meraviglioso, a cui ho dato un bel 10! Tutti i personaggi di questo drama mi hanno conquistato, persino quelli negativi. Vorrei tanto ringraziarvi per averlo subbato e anche se in genere i coreani non fanno quasi mai una seconda serie, in questo caso ci starebbe a pennello, chi ha visto il drama sa di cosa parlo, quindi popolo che ama i drama non fatevi sfuggire questa perla. Vi ringrazio ancora tanto ma proprio tanto ^_^ andreina

    RispondiElimina
  33. Ciao! vi ho scoperto per i sottottitoli di un altro dorama e ho seguito la vostra lista e ora sono qui; a impazzire per cruel city!!Troppo belle le prime tre puntate( sono arrivata solo qui!!)!
    ed è per questo che mi chiedevo....dove le avete prese voi le altre puntate? perchè i link che ci sono non mi fanno scaricare...io mi muovevo con d-addicts ma la 4° è morta...potete aiutarmi??
    grazie mille per i sub!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono contenta che sei naufragata qui.. :D :D
      cmq all'inizio del post ci sono 2 siti dove potresti prendere le raw, cmq adesso te li linko qui così fai prima..^^
      Buona visione :D
      http://baubaucinema.blogspot.it/2013/05/k-drama-heartless-city-2013.html
      http://www.kpopweb.net/2013/05/drama-cruel-city-updated-ep1.html
      è capitato che alcuni sub non sono in sincro con le raw, perchè dove li prendemmo hanno chiuso il blog poi.. cmq puoi usare un lettore player come vlc per sincronizzarli :D :D
      A presto

      Elimina
  34. Ciao Ragazze, vorrei tanto vedere questo drama ma non riesco a scaricare le raw su nessun sito, mi aiutate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, prova qui, spero che vadano bene http://doramax264.com/19096/cruel-city/
      ^_^

      Elimina