giovedì 25 aprile 2013

The Marriage Plot

Waaah! *-* no scusatemi, ma sono felice di annunciare che al mio staff si aggiungono due persone! :D hanno lo stesso nome: Francesca, e sono entusiate di mandare avanti insieme a me questo blog, per tutti i drama addicted! Sono fiera di proporre il nostro prossimo progetto: The Marriage Plot.
Sì può dire la prima commedia romantica che traduco (che tra l'altro è il mio genere preferito) e ho la sensazione che sarà un successo :D vi posto copertina e trama.


Titolo: 결혼의 꼼수 / Gyeolhonui Kkomsoo
Altro titolo: The Wedding Scheme
Genere: Romantico, commedia
Episodi: 16
Canale di trasmissione: tvN
Periodo trasmesso: 2 Aprile 2012 - 8 Maggio 2012

Cast:
Kang Hye Jung
- Yoo Gun Hee
Lee Kyu Han - Lee Kang Jae
Lee Young Eun - Yoo Sun Hee
Lee Min Woo - Seo Jang Won
Kim Se Jung - Yoo Min Jung
Park Min Ji - Yoo Min Ji
Seo Jae Kyung - Kim Dol Soon
Kim Jae Deuk - Park Se Won
Kim Won Joon - Park Soo Ho
Cha Hwa Yun - So Doo Ryun
Yoon Joo Sang - Lee Hak Goon
Jung Seung Ho - Jang Duk Pal
Kim Ik Tae - Director Park
Park Ga Won- Lee Ha Na

Trama:
Questo drama tratta di un'astuta mamma, che vuole far sposare le sue 4 figlie.
La donna cercherà di convincere le figlie a sposare i nuovi inquilini che si sono appena trasferiti a casa sua.
Kang Hye-jeong, una delle quattro figlie,è una donna in carriera che non ha intenzione di sposarsi presto.

 Mi sembra un'amore di drama, che dire :D

20 commenti:

  1. Questo drama mi è piaciuto tantissimo! E mi è piaciuto soprattutto come recitava il protagonista! <3

    RispondiElimina
  2. Sembra interessantissimo grazieeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. che bello ! è da molto che volevo vederlo grazieee!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per questo progetto, l'ho appena iniziato e mi piace molto =)

    RispondiElimina
  5. Ragazze innanzitutto grazie per il progetto, una curiosità che versioni devo scaricare?! E soprattutto dove posso trovare le raw?! Quelle su d addicts non hanno seed....grazie per l'aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ guarda, posso darti questo sito: http://www.dramadownload.net/korean-drama-download/the-marriage-plot.html
      vedi se ci sono! ^_^

      Elimina
  6. Grazie mille! I link ci sono tutti, grazie ancora per il vostro lavoro! ^-^

    RispondiElimina
  7. ooooh sarà la prima volta che vedo Lee Kyu Han come protagonista di un drama **
    Non vedo l'ora di poterlo iniziare, sembra una commedia romantica carina e divertente!!
    Grazie per il vostro impegno :D

    Rumik

    RispondiElimina
  8. scusate una domanda, ke versione di raw devo scaricare per le puntata 2? ho scaricato tre versioni ma nessuna è in sincro con i vostri sub. non ho avuto nessun problema invece cn tutte le altre puntate...

    RispondiElimina
  9. grazie!!! se possibile, aiutate con i seed delle raw

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per il vostro lavoro ragazze!

    RispondiElimina
  11. bello questo drama! divertente e romantico. Eccezionale il protagonista!! se aveste però tradotto guardando almeno il video, sarebbe stato meglio!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmh, guarda, mi sembra strano quello che dici, perchè noi la traduzione la revisioniamo e la adattiamo sempre, guardando il video, se abbiamo avuto delle sviste, bhè scusaci ma siamo degli esseri umani, nessuno si è mai lamentato, anzi, ci ringraziano del nostro duro lavoro, visto che tradurre non è affatto una passeggiata, scusa se rispondo adesso, ma non ritenevo prioritario il tuo commento.

      Elimina
    2. Figurati, non era una domanda, ma solo una mia libera e personale opinione, rivolta NON alle vostre capacità, ma a quella che per me era un'evidente mancanza di cura.
      Però sai, spesso le critiche sono molto più costruttive dei complimenti se si ha la voglia di migliorare. ;)

      Elimina
  12. Ciao ragazzee vorrei vedere questo drama che mi ispira moltissimo ma piccolo problema da dramadownload non ci sono più le raw e quelle di dorama son 450p potreste gentilmente aiutarmi?:)
    Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^ ma su d-addicts? Ci sono le raw giuste, usi i torrent per scaricare? Altrimento cerco altro, dimmi tu :D
      http://www.d-addicts.com/forum/torrents.php?search=The.Marriage.Plot&type=&sub=View+all&sort=

      Elimina
  13. Bellissimo drama, stile vecchio stampo e per questo stupendo *^* Desideravo tanto vedere Lee kyu han come protagonista e finalmente sono stata accontentata <3 Il personaggio che più mi è piaciuto è stato appunto Lee Kang Jae, all'inizio con tutti quei discorsi maschilisti sembrava che dovesse essere il solito stronzo e invece non è stato affatto così, troppo caruccio *^* Fantastica anche la protagonista con quel suo carattere "particolare" un pò diverso dalle solite protagoniste, niente è stato bellissimo, grazie per averlo tradotto!! <3

    Rumik

    RispondiElimina