lunedì 8 aprile 2013

Cercasi staff

Buongiorno a tutti cocchini, vi sono mancata? (o forse non vi siete proprio accorti della mia assenza) ma ora eccomi qui! Volevo comunicarvi che ora, ho un co-autore! Roberto mi aiuterà nella realizzazione di questo blog, e sarà specializzato per lo più in recensioni, horror, e mi darà una mano anche con i sub in corso.
Il primo episodio di Kaseifu no mita è in revisione, e Home sweet home quasi pronto.
Al momento in traduzione ho solo questi due drama, perchè come sapete, siamo soltanto in due. Anzi, se qualcuno vuole aiutarci, è il benvenuto.
Cerchiamo traduttori, revisionatori, recensionisti. Insomma, se amate i drama, e volete in qualche modo essere parte attiva in questo blog, fatecelo sapere. E vi ricordo che qui non si parla solo esclusivamente di drama, ma anche anime, manga, jrock/kpop.
Tutto ciò che riguarda l'Asia.

A presto!

4 commenti:

  1. Ciao, mi potresti consigliare un gruppo visual kei/jrock recente che oltre a essere metal ha anche qualche suono elettronico e qualcosa di drum & base?

    RispondiElimina
  2. Mmh, oddio... Devo essere sincera, solo ora mi sto riavvicinando al jrock dopo due anni di allontanamento xD ti consiglio l'ultimo album dei gazette division, che ò.ò ha parecchio di elettronica, pur essendo una novità per loro. Poi, mmh, io amo i deathgaze, che fanno un metal piuttosto pesante, con qualche sonorità elettro, i sadie stessa cosa. Poi ti farò sapere perchè al momento sto scaricando tutti gli album dei gruppi jrock che seguo, arretrati xD

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi piacerebbe tradurre in italiano i sottotitoli inglesi di drama, manga e altro :D c'è un posticino per me? -.^

    RispondiElimina