lunedì 18 febbraio 2013

Soumatou Kabushiki Gaisha 1° episodio

Ragassuoli e ragassuole fissati di drama come me, buonciao :D ho tradotto e revisionato il primo episodio di Soumatou Kabushiki Gaisha. Devo dire, che anche avendo visto solo il primo episodio, è una figata pazzesca! Mi è molto piaciuto, anche se mi fanno paura i sorrisini sadici della protagonista.


Sappiate che se mi seguirete, io vi amerò alla follia! *O*
E, se non lo farete, vi darò in pasto a questa qui. u.u ghghghghgh *-*
Al prossimo sub!

4 commenti:

  1. Carina lei!!!!! Come si chiama??

    RispondiElimina
  2. Mi diresti anche il nome di quella ragazza che nella foto del tuo blog è a sinistra e che mette la gamba sopra quel tipo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è la mia attrice preferita *O* la dea Yoon Eun Hye, immagine presa dal drama Take care of the young lady.

      Elimina